Mariah Carey si è lussata una spalla domenica scorsa a New York, durante le riprese del videoclip del nuovo singolo «#Beautiful».

Subito dopo l'incidente la star – che ha riportato anche altre lesioni – è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove ha ricevuto le prime cure.

La diva sembra ora essersi ripresa dallo shock dell'incidente, e ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno confortata.

«Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione. Sono ancora molto dolorante – ho una costola incrinata, una spalla lussata e lividi ovunque, ma lo spettacolo deve continuare!», ha scritto su Twitter lo scorso giovedì.

La Carey si esibirà in un concerto benefico per le vittime dell'uragano Sandy che si terrà a Central Park il 13 luglio, ed è determinata a offrire ai fan un grande show nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora ottimali.

«Avrò il braccio al collo, ma farò del mio meglio», ha preannunciato sul social network.

Pochi giorni fa il marito Nick Cannon aveva raccontato al Today Show che la sua instancabile compagna era tornata sul set del video musicale per finire il lavoro subito dopo essere stata dimessa dall'ospedale.

Ha inoltre ricordato la dinamica dell'incidente.

«Indossava questo splendido abito, tacchi alti e tutto il resto. Si trovava su una sorta di palcoscenico quando è scivolata ed è caduta su un fianco», ha spiegato.

«È stata una caduta piuttosto seria».

© Cover Media