Fiocco azzurro per Kevin Richardson, 41 anni, e la moglie Kristin che hanno celebrato mercoledì l'arrivo del loro secondogenito, di nome Maxwell.

Stando a quanto riportato dalla rivista People il bebè – che pesa ben quattro chili e mezzo ed è alto 58 centimetri – è nato il 10 luglio intorno alle tre del mattino.

«Consegna speciale! Un altro bambino... Maxwell Haze Richardson ha deciso di unirsi alla festa!», ha esultato su Facebook la popstar.

La coppia aveva annunciato la gravidanza su internet lo scorso aprile.

«Siamo emozionati nell'annunciarvi che il coniglio di Pasqua ci ha portato un uovo molto speciale quest'anno», aveva scritto Richardson sulla sua pagina Twitter.

I due so sono sposati nel 2000 e hanno già un altro figlio, Mason, di 6 anni.

Per i Backstreet Boys questo sembra essere un anno molto positivo, sia dal punto di vista professionale che da quello personale.

Howie Dorough ha avuto un figlio a febbraio mentre A.J. McLean ha dato il benvenuto alla sua bambina lo scorso novembre.

Richardson - che aveva lasciato la band nel 2006 – è tornato a farne parte nel 2012. In occasione di questa reunion i cinque musicisti delizieranno i fan con un nuovo album, un tour mondiale e persino un documentario.

«Abbiamo sempre voluto girare un film, e questo è il momento giusto. Kevin è tornato, adesso siamo gli artefici del nostro destino. Stiamo lavorando al nuovo album e stiamo per celebrare il nostro 20esimo anniversario. È arrivato il momento di condividere la nostra storia», aveva dichiarato la band lo scorso anno.

© Cover Media