Kelly Osbourne non ha mai insultato Taylor Swift. Lo conferma la stessa presentatrice di Fashion Police negando le indiscrezioni pubblicate dalla rivista Star.

«Non mi pulirei nemmeno il sedere con il tabloid che ha pubblicato questa storia, figurati se concederei loro un'intervista!», ha scritto sulla sua pagina Twitter.

«Ho soltanto simpatia e rispetto per Taylor Swift! Deve proprio essere stata una settimana in cui i giornalisti non avevano nulla da scrivere! Contatterò personalmente Taylor per risolvere questa cosa! Smettetela di inventarvi delle frottole!».

Secondo la pubblicazione Kelly Osbourne avrebbe detto: «Non sopporto Taylor! Esce con la gente solo per essere fotografata, è sempre in cerca di attenzione».

Nel 2011, la Osbourne aveva deriso la Swift durante un'intervista a causa della sua «falsa umiltà» sul palco. Ciò nonostante questa volta la celebrity nega categoricamente di aver attaccato la cantante.

«Potete dirmi di tutto, ma non che sono una bugiarda. Sono stufa di essere accusata dai tabloid di cose che non ho detto! È doloroso per tutti!», ha postato ieri sul social network.

Per il momento la Swift non ha ancora commentato la notizia.

© Cover Media