Halle Berry e Olivier Martinez si sono fidanzati ufficialmente a marzo 2012, e adesso l'attrice è incinta del loro primo figlio. Secondo alcune indiscrezioni i due si sposeranno questo weekend, notizia che non ha sorpreso i loro amici.

Anche la produttrice cinematografica Sophie Dulac, che li ha visti a giugno in occasione dello Champs-Élysées Film Festival, è certa che il loro sia un legame destinato a durare.

«Lei lo ha chiamato “quello giusto”», ha raccontato la direttrice del festival.

«Ha detto che non si sarebbe mai aspettata di incontrare quest'uomo francese e innamorarsi fino a questo punto».

La Dulac è inoltre rimasta colpita dal comportamento di Martinez. L'attore, che in passato era stato anche fidanzato con Kylie Minogue, non le era mai parso così felice.

«Sembrano davvero innamorati. Conosco Olivier molto bene e non lo avevo mai visto così».

Proprio questa settimana la coppia si è recata a Parigi insieme alla piccola Nahla. Non si sa se celebreranno le nozze nella capitale francese o se da lì si sposteranno altrove.

Mentre per Martinez questo sarà il primo matrimonio, la Berry ha già pronunciato il fatidico sì due volte in passato – con il giocatore di baseball David Justice e con il musicista Eric Benét.

Entrambe le relazioni non sono finite bene, e la diva aveva promesso a se stessa che non ci sarebbe cascata un'altra volta.

«Non mi sposerò mai più. Ora ho capito che due persone possono trascorrere la vita insieme senza bisogno di un anello o di un pezzo di carta», aveva dichiarato nel 2007.

In occasione del Champs-Élysées Film Festival la coppia ha rivelato che il bebè sarà un maschietto.

© Cover Media