Sono state svelate da MailOnline le prime foto della campagna pubblicitaria della linea di Madonna, Material Girl dove Rita Ora posa come testimonial.

Per il momento solo due scatti sono disponibili in rete: il primo ritrae la cantante seduta al piano superiore di un bus. Vestita con un abito bianco e nero senza maniche, la Ora sfoggia il suo immancabile rossetto rosso e porta i capelli sciolti e fluenti sulle spalle.

A rivelare il secondo scatto è stata la cantante stessa postandolo su Instagram. In questa immagine la Ora posa davanti ai cancelli di Buckingham Palace, lasciando immaginare che l'intero servizio sia stato scattato proprio a Londra.

Il mese scorso, sempre su Instagram, la Ora ha annunciato l'ingaggio per la nuova linea di Madonna e la figlia Lourdes, postando una foto che la ritraeva con la Regina del Pop e la figlia.

«Io Madonna e Lola (figlia della Ciccone, ndr) uniamo le forze!», recitava il messaggio sotto l'immagine.

«È ufficiale, sono il nuovo volto di Material Girl!».

Anche Madonna ha ufficializzato la sua collaborazione con la cantante, elogiandone il carisma.

«Rita è piena di talento, ma ciò che ci ha veramente attratto di lei sono la fiducia in sé che trasmette con la sua musica e il suo unico senso dello stile. Che sia sul palco o meno, in foto o per strada, è una calamita! E questo è proprio ciò che vogliamo per il brand Material Girl!».

© Cover Media