Lady Gaga è stata operata all'anca a febbraio per una grave forma di sinovite; l'intervento chirurgico ha fatto saltare le ultime 17 tappe del tour mondiale «Born This Way», ritardando anche l'uscita del nuovo album «ARTPOP», prevista ad agosto.

Cinque mesi dopo la convalescenza Gaga ha fatto una breve apparizione sul palco del Gay Pride di New York e ora sta pianificando il suo primo show vero e proprio nel quadro dell'iTunes Festival, che si terrà il 30 settembre a Londra e fungerà anche da evento di promozione del nuovo cd.

Il budget di produzione dedicato al progetto dalla società The Haus of Gaga dovrebbe aggirarsi intorno ai 580mila euro.

«L'esibizione di Londra ha un budget enorme, e di sicuro rappresenterà il primissimo debutto per il suo nuovo album. Il team di The Haus of Gaga sta lavorando in gran segreto a Parigi sui costumi e le coreografie», ha rivelato una fonte al The Sun, aggiungendo come il nuovo disco avrà un sound totalmente diverso rispetto agli altri cd della star.

«I ballerini di Gaga stanno ovviamente facendo le prove, ma lei ha confidato solo ai suoi più intimi amici la direzione che intende prendere. Gaga sta sognando una nuova immagine per l'album».

Per vincere i biglietti dello show della popstar i fan dovranno partecipare ad un concorso indetto su iTunes.

© Cover Media