Jessica Simpson è stata finalmente dimessa dalla clinica di Los Angeles dove ha dato alla luce con parto cesareo il piccolo Ace Knute, lo scorso 30 giugno.

La star è tornata a casa ieri, in tempo per festeggiare il suo 33esimo compleanno che cade proprio il 10 luglio e che è stato celebrato in grande stile con una festa in casa in compagnia di amici e famigliari.

Ace Knute è il secondo figlio della Simpson e dell'ex giocatore di football americano Eric Johnson, che sono già genitori di una bambina di 14 mesi di nome Maxwell.

I due, insieme dal 2010, hanno posticipato le nozze per aspettare la nascita di Maxwell nel maggio del 2012, poi di nuovo si sono visti costretti a rimandare il matrimonio per la seconda gravidanza, ma secondo Us Weekly non attenderanno ancora a lungo per il loro grande giorno.

Sembra infatti che la star voglia sposarsi fra qualche mese.

«Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò guardarlo negli occhi e fare questo giuramento che entrambi vogliamo davvero... deve solo smetterla di mettermi incinta!», aveva dichiarato tempo fa al magazine People.

© Cover Media