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Selena Gomez ha collaborato con la catena di negozi Kmart per creare una linea di abbigliamento. Nelle foto pubblicate da Teen Vogue, l'attrice e cantante ha mostrato ai fan i suoi modelli.

In un'immagine la star indossa una gonna di pelle nera abbinata a un top di pizzo, mentre manda un bacio verso l'obiettivo e i suoi lunghi capelli bruni sono mossi dal vento.

Il look successivo è più casual, e consiste in una camicia a quadretti gialla indossata con un paio di jeans dall'aspetto consunto e una sciarpa nera.

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«Non troverete nulla sugli scaffali che non mi piaccia», aveva precedentemente dichiarato riguardo alla collaborazione.

«Volevo creare una collezione versatile, ma che allo stesso tempo fosse incantevole e sembrasse anche un po' costosa».

La Gomez è anche il nuovo volto di Adidas Neo. Nelle foto della campagna pubblicitaria la cantante sfoggia tutta la sua sensualità.

La 20enne aveva già mostrato il suo lato più maturo nel film «Spring Breakers - Una vacanza da sballo» e nel video di «Come & Get It».

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La linea Adidas Neo è rivolta alle adolescenti, e comprende sia calzature che abbigliamento.

In uno scatto la celebrity indossa una giacca da motociclista di pelle nera e un paio di mini shorts di jeans. Ai piedi sfoggia Sneakers nere borchiate mentre si sposta una ciocca di capelli dal viso.

Un'altra immagine, che sembra essere stata scattata nello studio di un artista, la ritrae sul pavimento, circondata da schizzi di abiti, fiori e pattern intricati. La star è vestita con fuseaux neri borchiati, una canotta bianca, un gilet di jeans anch'esso decorato da borchie e un paio di Sneakers monocromo. I capelli sono scompigliati dal vento.

La canotta bianca con la scritta «Get Out There» è il pezzo preferito dalla giovane, che l'ha definita «grintosa ma femminile».

I capi fanno parte di una collezione di 53 pezzi lanciata proprio ieri a Berlino.

«Adoro giocare con la moda e mi piacciono gli abiti che esprimono grinta e divertimento, che sono comodi e facili da indossare», ha spiegato la diva durante la presentazione.

«La mia collezione ha un'anima rock-chic. Esprime sicurezza, ma anche divertimento e ribellione. È anche un po' “dark” e penso che questo incoraggerà le ragazze a mettere in risalto la propria individualità e a mostrarsi sicure di ciò che indossano».

© Cover Media

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