I medici dell'istituto di Cliffside Malibu hanno consigliato a Lindsay Lohan di rimanere un altro mese in clinica di riabilitazione.

A seguito di una condanna a 90 giorni di reclusione in un istituto di recupero per aver causato un incidente stradale a giugno del 2012, la tormentata attrice è stata ricoverata il 2 maggio al Betty Ford Center.

Lo scorso mese, la Lohan ha deciso di spostarsi però al Cliffside Malibu.

«Lindsay sta benissimo all'istituto Cliffside Malibu. Sta rispondendo molto bene al trattamento», ha rivelato una fonte a RadarOnline.

«I medici hanno consigliato all'attrice di rimanere almeno altri 30 giorni perché la star non ha seguito il programma completo di tre mesi in questo istituto californiano. Una persona che ha i suoi problemi di dipendenza dalle droghe e disturbi psicologici, necessita di un periodo più lungo di cura, 90 giorni non sono abbastanza. La Lohan ora sta molto bene ma i dottori le hanno consigliato di non interrompere il trattamento».

Nonostante le raccomandazioni mediche, l'attrice non ha però intenzione di rimanere in clinica oltre il periodo obbligatorio perché desidera tornare a lavorare il prima possibile.

«Lindsay dev'essere a Venezia, in Italia, all'inizio di agosto per la prima del film “The Canyons”».

«Ma ha assicurato ai medici che continuerà comunque a seguire gli incontri dei gruppi di ascolto degli alcolisti anonimi e dei tossicodipendenti».

© Cover Media