La miglior tecnica per conquistare un uomo? Trattarlo male, essere sfuggente e non dare nulla per scontato. Sono questi i tre ingredienti irrinunciabili di Nicki Minaj che ha voluto condividere con i fan i suoi segreti per sedurre l’universo maschile.

«Non inseguite nessuno, gli uomini amano le donne indipendenti», ha suggerito sull’ultimo numero di Marie Claire Usa la rapper 30enne.

«Non avete bisogno di atteggiarvi da zo****e, ma non c’è nulla di sbagliato a farlo di tanto in tanto. E ricordate: gli uomini in fondo sono come bambini. Vorrebbero essere nutriti e coccolati come cagnolini».

Nonostante l’atteggiamento da donna di ferro, però, anche la Minaj sogna una famiglia con tanto di bébé e marito al seguito.

«A un certo punto, per la prima volta, mi sono permessa di essere orgogliosa di dove la musica mi aveva portata e ho provato un enorme senso di gratitudine. Senti il bisogno di ripagare per quello che hai ricevuto e cominci a nutrire un sincero desiderio di crescita. Pregavo ogni giorno: “Sai una cosa, Signore? Un giorno voglio essere mamma”», ha concluso.

© Cover Media