Secondo indiscrezioni George Clooney e Stacy Keibler avrebbero deciso di lasciarsi durante una conversazione telefonica.

La storia d'amore del divo hollywoodiano con l'ex wrestler è finita di recente dopo due anni di fidanzamento. Sembra che i due abbiano preso la sofferta decisione al telefono, stremati dai continui impegni di lavoro che nell'ultimo periodo li hanno sempre tenuti a distanza.

Clooney si trova infatti in Europa per le riprese del suo ultimo film «The Monuments Men» mentre la Keibler è rimasta a Los Angeles dove ha diversi incarichi televisivi.

«Entrambi sono convenuti sul fatto che è impossibile portare avanti una relazione dove non ci si vede mai», ha riferito una fonte al sito.

«I due hanno parlato della situazione da adulti e hanno convenuto sul fatto che fosse meglio lasciarsi».

«Lui è stato molto rispettoso, si è comportato in modo maturo ricordando a Stacey che per lungo tempo sono stati amici prima di fidanzarsi e che possono quindi rimanere in buoni rapporti anche in futuro».

Quando la notizia della separazione dei due è giunta a galla la scorsa settimana correvano voci che la Keibler avesse lasciato Clooney perchè non lui condivideva il suo desiderio di avere figli.

Ma fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che questa motivazione «non potrebbe essere più lontana dalla realtà dei fatti».

© Cover Media