In una fotografia scattata al concerto londinese di Robbie Williams e postata su Twitter, Adele sfoggia un grosso anello con diamante. L'immagine sta facendo moltiplicare i rumor secondo i quali la cantante si sarebbe sposata segretamente con il compagno Simon Konecki, dal quale ha avuto il piccolo Angelo, nato otto mesi fa.

Lo scorso aprile era effettivamente stato reso noto il desiderio della cantante di sposarsi a luglio.

«Questo è stato uno degli anni migliori nella vita di Adele (la cantante ha vinto un Oscar e un Golden Globe per la colonna sonora del film di “Skyfall”, ndr) e un matrimonio è il modo migliore di festeggiarlo. Non è mai stata così innamorata», aveva spiegato un amico della star al magazine Heat.

«Ha pianificato una cerimonia modesta in una chiesetta di un piccolo villaggio vicino alla sua residenza del Sussex. Il pranzo di nozze sarà organizzato a casa e sarà molto semplice: Adele adora il buon cibo casalingo».

La star, fidanzata con Konecki dal 2011, aveva già smentito delle voci simili ad agosto dell'anno scorso, dopo essere stata vista con una fedina d'oro al dito.

«Non sono sposata… Zzzzzz (sic)», aveva scritto su Twitter.

Le speculazioni sulle nozze segrete sono state però nel frattempo smentite dalla nonna della star che avrebbe semplicemente detto: «Adele non si è sposata».

© Cover Media