Come annunciato lo scorso maggio, dopo lo scarso successo dell'album di debutto «Paris» del 2006, la Hilton ha deciso di riprovare a sfondare nel mondo della musica.

La starlette si trova oggi in sala di registrazione per realizzare un album di musica house prodotto dall'etichetta discografica Cash Money Records, la stessa di Bow Wow, Busta Rhymes e Lil Wayne, ed ha scelto Twitter per tenere aggiornati i suoi fan circa lo stato dei “lavori”.

«Giorno molto produttivo di meeting, adesso vado dritta in studio per registrare», ha scritto ieri sera per la gioia dei suoi 11 milioni di followers.

Nonostante sia ancora top secret la data di uscita del disco, i tweet dell’ereditiera lasciano presagire un imminente sbarco nei negozi.

«Sono così eccitata per quest'estate! Sarà epico! Si!».

Sembra che la star sia stata condotta alla Cash Money Records da Lil Wayne, con il quale ha già registrato una canzone: «Adoro questa canzone registrata con Lil Wayne, adoro Lil, è fantastico! Non vedo l'ora di registrarne un'altra!»

A maggio, il fondatore dell’etichetta discografica Birdman aveva mandato un tweet di benvenuto alla Hilton «Benvenuta @ParisHilton nella Family.RichgangRichgirl.YMCMB».

© Cover Media