Qualche giorno fa, la madre di Lindsay Lohan Dina aveva confessato di volere che la figlia tornasse a vivere a New York con la famiglia non appena uscita dalla riabilitazione dove deve trascorrere, come stabilito dal tribunale, 90 giorni.

Tuttavia, gli esperti che stanno seguendo l'attrice sconsigliano fortemente una simile scelta, a causa della pessima influenza della la madre.

«Lindsay e Dina sono sempre andate insieme in giro per club a ubriacarsi, e Lindsay non ha bisogno di una madre che si comporti da amica, ma soltanto di una madre che si comporti come tale. Le è stato detto che vivere sotto lo stesso tetto con Dina potrebbe compromettere la sua sobrietà», ha confessato una fonte al Radar Online.

«Per Lindsay sarebbe meglio trovare una coinquilina “sobria” o trasferirsi in un'altra comunità “sana”, tuttavia non vuole farlo. Potrebbe stare da qualche amico, ma la maggior parte dei suoi amici sono animali da party, e Lindsay deve restare fuori dai locali notturni. Solo il tempo ci dirà quanto ha preso sul serio questo ultimo periodo in rehab», ha concluso.

© Cover Media