Kanye West è furibondo per aver scoperto che una versione non finita e non autorizzata del suo video di Black Skinhead realizzata da Nick Knight è stata messa online da ignoti senza permesso.

«Il video di Black Skinhead che è stato caricato ieri a nostra insaputa non è la versione ufficiale», ha scritto su Twitter.

«Io e Nick Knight stiamo lavorando a questo video da 5 mesi, e per due creativi è straziante che accada una cosa simile».

West ha poi rivelato che la versione definitiva della clip dovrebbe essere pronta per la settimana prossima, chiedendo che i siti internet che hanno pubblicato la clip iniziale la rimuovano quanto prima.

«Permettete a me e a Nick di darvi quello per cui abbiamo perso il sonno. E a te che hai rubato il video dico: vaffan**lo!».

Come riportato da MTV News, il video che è stato rubato questa settimana era visualizzabile su una pagina di “sviluppo” della Universal Music Group, ora protetta da password.

Non è la prima volta che West si ritrova in una simile situazione: nel 2010, accadde la stessa cosa con la clip di «Monster».

© Cover Media