Selena Gomez ha appena pubblicato un nuovo singolo tratto dall'album «Stars Dance». La traccia è una ballata romantica dal titolo «Love Will Remember», e inizia con la voce di un ragazzo che lascia un messaggio in segreteria. Nella registrazione, l'uomo misterioso dice alla Gomez di amarla tantissimo.

«Sei la mia principessa. L'amore della mia vita», pronuncia la voce, che si pensa appartenere all'ex fidanzato Justin Bieber.

I due cantanti hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, e per più di un anno sono finiti nel mirino dei media per via della loro relazione tormentata.

Alla fine del 2012 hanno rotto definitivamente, senza smettere tuttavia di indirizzarsi a vicenda messaggi più o meno diretti.

Pochi giorni fa la pop star canadese ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla Gomez sul suo profilo Instagram, intitolandola «#rubacuori». Secondo alcune speculazioni, i due avrebbero celebrato insieme il 4 luglio. Sarebbero arrivati ad una festa tenendosi per mano e avrebbero finito con l'andare insieme a cavallo dopo la fine del party.

Ma la Gomez è davvero troppo impegnata al momento per pensare all'ex fidanzato. Oggi la star si trovava a Berlino in qualità di testimonial del marchio Adidas Neo, e si è mostrata più bella che mai durante l'apparizione pubblica presso lo store tedesco.

Dopo la rottura con Bieber, la 20enne è stata vista varie volte insieme all'attore David Henrie.

© Cover Media