Sienna Miller desidera «una nutrita combriccola» di bambini.

L'attrice 31enne, fidanzata col collega Tom Sturridge, ha partorito la sua primogenita, Marlowe, a luglio dello scorso anno.

La Miller sogna però di allargare ulteriormente la famiglia non solo per ragioni puramente sentimentali.

«Sì voglio un vero esercito in casa!», ha dichiarato divertita alla rivista DuJour.

«È una sorta di assicurazione sulla vecchiaia. Così quando sarò anziana si prenderanno cura di me! E poi adoro le tavole di Natale imbandite e numerose!».

La vita della Miller è cambiata in positivo dopo la nascita di Marlowe: il suo rapporto con Sturridge si è rafforzato ulteriormente e lei ha mutato prospettiva sull'amore di coppia.

«È molto più emozionante di quanto avessi mai immaginato! È un'esperienza che ti stravolge completamente, ma in modo positivo!», ha esclamato entusiasta.

«Rimodella il tuo cuore e non puoi descrivere veramente le sensazioni che provi o prepararti ad un simile evento, ma è qualcosa di magico! Penso che sia una sorta di ragione di vita!».

La Miller ha anche una passione per la cucina, la trova molto rilassante e quando vuole fuggire dalla realtà si rifugia davanti ai fornelli.

«Adoro cucinare, lo trovo profondamente terapeutico! Se mi sento giù provo ad afferrare un cucchiaio di legno!», ha confessato.

«I piatti che più amo preparare sono l'arrosto di pollo e di agnello ma anche tutte le specialità della cucina toscana come il sugo alla bolognese!».

© Cover Media