Lady Gaga ha chiuso il suo account Twitter.

Mistero per i 39 milioni di follower dell'artista che da un giorno all'altro si sono ritrovati senza i post e gli aggiornamenti dell'eccentrica star. A sostituire l'account della cantante campeggia ora l’impersonale disegno dell’“uovo” riservato ai neoiscritti.

«Questo profilo è stato temporaneamente chiuso. Per favore ritornate per aggiornamenti», recita un enigmatico messaggio pubblicato sulla pagina.

Pare improbabile l'ipotesi di uno scherzo di un hacker o di un malfunzionamento del social network perché proprio in questi giorni è apparso sul sito SoundCloud un estratto musicale esclusivo intitolato «Artpop» tratto dal prossimo album omonimo dell'artista.

Sembra quindi che Lady Gaga abbia studiato tutto nei minimi dettagli per lanciare in grande stile il suo nuovo quinto progetto discografico, che secondo indiscrezioni sarebbe già pronto ad agosto.

Ad avvalorare questa tesi la ricomparsa dell'alter ego maschile della popstar Jo Calderone che dallo scorso febbraio – quando la Gaga si è operata all'anca ed è stata così costretta al riposo forzato per diversi mesi – fa le veci della cantante.

In occasione della Festa dell'Indipendenza Calderone ha postato su Twitter un misterioso messaggio: «Tutti hanno bisogno di qualcuno. Io sono qualcuno. Ho bisogno del vostro corpo».

© Cover Media