Nick Gruber vorrebbe portare Anna Wintour a fare paracadutismo con lui.

L'attore 23enne ha avuto un’altalenante relazione con il designer 70enne Calvin Klein e dopo una lunga pausa i due sono tornati nuovamente insieme.

Grazie alla sua relazione con Klein Gruber ha conosciuto molti nomi noti della moda, tra cui Anna Wintour, cui vorrebbe proporre un’avventura spericolata.

«Sono un appassionato di sport estremi. Ho appena preso a fare kite-surfing, per tre ore al giorno tutti i giorni. Me ne sono innamorato! Ma adoro anche fare paracadutismo», ha rivelato al The Daily Summer.

«Porterei con me Anna Wintour per un lancio in paracadute, poi le farei fare una scalata e infine un bel giro in moto».

Com'è risaputo Gruber e Klein hanno avuto una tormentata storia d'amore. Di recente il giovane ha rivelato che ad un certo punto il designer gli aveva chiesto di sottoporsi alla macchina della verità.

All'epoca Gruber aveva deciso di scrivere una biografia dettagliata e infangante sull'ex compagno, ma poi ha abbandonato ogni rancore ed è tornato sui suoi passi.

«Non volevo fare del mare a qualcuno che amo profondamente. Il libro era un'idea stupida», si è in seguito giustificato.

Sebbene il ragazzo abbia mosso i primi passi nel cinema, non esclude una carriera da modello.

«Mi piace vedermi sui cartelloni o sulle riviste ed esclamare: “Cavolo, sono proprio io!”. Mi piacerebbe poter dire un giorno di aver posato per brand del calibro di Armani o Prada», ha concluso.

© Cover Media