Secondo indiscrezioni Rihanna ha iniziato a frequentare Drake, lasciandosi definitivamente alle spalle la sua tormentata storia con Chris Brown.

In realtà per la popstar si tratta di un ritorno di fiamma, perché i due cantanti erano già stati insieme per qualche mese nel 2010 e nel 2011.

«Quando stava con Brown, lui le proibì di sentire Drake», ha riferito una fonte sull'ultimo numero della rivista Look.

«Ma a lei è mancato molto perché erano stati insieme diversi anni prima e prima ancora di innamorarsi erano buoni amici. Una delle prime cose che RiRi ha fatto quando ha capito che con Chris era completamente finita è stato chiamare Drake».

Secondo alcuni amici del rapper, lui già sapeva che la storia tra Rihanna e Brown stava per finire. D'altra parte Drake non ha mai smesso di amare l'ex fidanzata e per molto tempo ha sacrificato la sua felicità per quella di lei.

«Drake ha aspettato pazientemente in disparte. Ma circa un mese fa le aveva dato un ultimatum. Le aveva detto che lui aveva bisogno di capire ed eventualmente di lasciarla perdere per sempre, se lei non era più intenzionata ad impegnarsi».

Nelle ultime settimane i due hanno ripreso i contatti e secondo alcuni fonti Rihanna si sarebbe addirittura pentita di aver trascurato per tutto questo tempo il rapper.

«Fin dalla loro prima telefonata hanno parlato moltissimo e hanno sentito una profonda connessione tra di loro», ha aggiunto la fonte.

«In un messaggio lei gli ha anche rivelato di aver scelto in passato l'uomo sbagliato».

© Cover Media