Dopo essere stati pizzicati la settimana scorsa presso l'ufficio di Los Angeles incaricato di registrare le promesse di matrimonio, Wiz Khalifa e Amber Rose si sono effettivamente sposati in gran segreto.

Il rapper 25enne e la modella 29enne sono fidanzati dal marzo del 2012 e hanno avuto il loro primo figlio Sebastian Taylor Thomaz a febbraio.

«Io ed Amber ci siamo sposati oggi. La festa ci sarà in autunno», ha scritto Khalifa su Twitter.

Il ricevimento con parenti e amici non sarà infatti celebrato prima dei mesi autunnali per diverse ragioni.

Precedentemente il rapper aveva vuotato il sacco sul desiderio della Rose di sbarazzarsi completamente del peso extra della gravidanza prima di organizzare una qualsiasi festa.

«Alla cerimonia si invitano i famigliari, i nipotini. Amber vuole entrare nel suo vestito, e se un giorno avremo una figlia, potrebbe volerle passare l'abito. Ma se è incinta non può farlo. Inoltre, ha voglia di ubriacarsi!», aveva spiegato Khalifa alla radio newyorkese Hot 97 quando la sua dolce metà era ancora incinta.

Prima di incontrare Khalifa nel 2011, la Rose è stata impegnata dal 2008 al 2010 con un altro rapper, Kanye West, che all'epoca fu accusato di averla tradita proprio con la sua attuale compagna Kim Kardashian.

© Cover Media