John Mayer si è recato nel negozio di musica di Rudy's Music a New York insieme alla fidanzata Katy Perry, dove ha incontrato l'aspirante artista 16enne Julie Fermin, una delle sue più grandi fan.

Al momento di lasciare lo store, Mayer ha deciso di acquistare segretamente una chitarra per la ragazza, che quando l'ha saputo non poteva credere ai suoi occhi.

«Ho iniziato a piangere e ad urlare, mi sentivo come la persona più felice e fortunata sulla faccia della terra. Io e le mie amiche abbiamo iniziato ad andare letteralmente fuori di testa!», ha ammesso la 16enne al magazine People.

«Ero davvero scioccata, e non posso descrivere le emozioni che ho provato in quel momento».

Mayer ha omaggiato la ragazza con lo strumento musicale dopo che quest'ultima le ha confessato di suonare la chitarra fin dall'età di 11 anni. Dopo averle chiesto quale degli strumenti esposti in negozio preferisse, il cantante ha poi pagato discretamente alla cassa senza farsi vedere.

«Hanno trattato le ragazze davvero molto bene, sia John che Katy sono stati gentili e dolci», ha commentato il commesso del negozio Brad Tertola.

«Sono felice di quello che è successo, ho sperimentato in prima persona quanto John sia gentile: lui e Katy sono davvero persone fantastiche».

© Cover Media