George Clooney si è lasciato con Stacy Keibler.

Il divo hollywoodiano era fidanzato da circa due anni con l'ex wrestler, ma le divergenze sul futuro alla fine hanno allontanato definitivamente la coppia.

«La Keibler l'ha lasciato perchè lei desiderava avere prima o poi dei figli ma sapeva perfettamente cosa pensava Clooney al riguardo», ha riferito una fonte alla rivista People.

«Ne hanno parlato insieme e hanno deciso di lasciarsi già diverse settimane fa».

Il divo 52enne e l'ex atleta 33enne hanno però mantenuto ottimi rapporti e non provano risentimento l'uno nei confronti dell'altra.

«Si sentono ogni giorno. Erano amici prima di iniziare a frequentarsi e continueranno ad avere un rapporto d'amicizia. Si sono lasciati amichevolmente», ha aggiunto la fonte.

D'altra parte la coppia non è stata molto tempo insieme di recente a causa dei rispettivi impegni. Clooney è stato per un lungo periodo in Europa per le riprese del film «The Monuments Men», mentre la Keibler è stata paparazzata settimana scorsa in occasione della festa dell'Indipendenza a New York con altre celebrity del calibro di Leonardo DiCaprio.

«Si sono visti raramente ultimamente per cui hanno iniziato ad allontanarsi da tempo».

A gennaio di quest'anno correvano voci che Clooney volesse già finire la sua relazione con la Keibler perchè stanco della vita sotto i riflettori della compagna.

«George si era innamorato di lei proprio perchè non apparteneva al jet set», ha riferito una fonte alla rivista Touch Weekly.

«Ma col tempo Stacey si è sempre più avvicinata all'universo glitterato dei vip e ne è rimasta affascinata. Clooney desidera una persona più semplice al suo fianco».

© Cover Media