50 Cent è stato recentemente accusato di aver aggredito la madre di uno dei suoi figli, e adesso pare che abbia minacciato di tagliare i ponti con un altro membro della famiglia – il 16enne Marquise.

Il sito RadarOnline ha riportato che lo scorso gennaio 50 Cent – il cui vero nome è Curtis Jackson III – ha inviato all'adolescente una serie di SMS pieni di collera.

In uno di questi avrebbe scritto: «Non ho più un figlio», e avrebbe inoltre ordinato al ragazzo di cancellare il suo numero dal proprio telefono. Durante lo scambio di messaggi, durato all'incirca un'ora, la star dell'hip-hop avrebbe anche insinuato l'infedeltà della madre di Marquise, Shaniqua Tompkins, e chiesto al giovane di sottoporsi a un test del DNA per provare di essere davvero suo figlio.

«Dì a tua madre che ha vinto lei. Può stare con te, io farò un altro figlio. Non avrò più nulla a che fare con te. Non mi mandare più messaggi».

Il sito riporta che la faida è iniziata quando Marquise non ha aperto la porta al padre.

«Buona fortuna per la tua vita, ragazzo. Ho cercato di venire a parlarti. Non dovevi farmi venire fino a lì se non volevi vedermi, piccolo bastardo», avrebbe proseguito il rapper.

Durante lo scambio di SMS, il teenager avrebbe menzionato il fatto che il padre non lo aveva contattato né per Natale né per il suo compleanno.

«Vai a quel paese, tutto ciò che vuoi è un regalo», ha ribattuto 50 Cent.

«Esattamente come tua madre e come quell'ingrata di tua sorella».

Ma il ragazzo ha negato di essere interessato solo alla fama del padre.

«Beh se la pensi in questo modo, non mi importa del regalo, è il pensiero che conta, e ricorda che i soldi non sono tutto», avrebbe risposto.

Secondo RadarOnline gli SMS provenivano da un cellulare registrato a nome della G Unit Touring, l'etichetta discografica di 50 Cent.

Dal 2007 la star combatte una battaglia legale contro la Tompkins per la custodia dei figli. All'inizio dell'anno gli avvocati del rapper avevano ordinato alla donna di non comparire nel reality show «Starter Wives».

Al momento 50 Cent potrebbe scontare fino a 5 anni di prigione per le accuse di violenza domestica e vandalismo ai danni della madre di un altro dei suoi figli. La vittima – il cui nome non è stato diffuso dalla stampa – ha raccontato agli inquirenti di essersi dovuta chiudere a chiave in camera da letto mentre l'ex compagno distruggeva la sua proprietà lo scorso 23 giugno. Il rapper l'avrebbe inoltre ferita aprendo la porta della stanza con un calcio.

50 Cent comparirà davanti ai giudici il prossimo 22 luglio.

© Cover Media