Justin Bieber ha omaggiato uno dei suoi fan più accaniti con alcuni ingressi omaggio al suo concerto.

Il cantante 19enne è attualmente impegnato con la parte nord americana del suo Believe Tour ed è rimasto talmente commosso da un fan che lo aspettava fuori dai cancelli di un palazzetto che ha deciso di premiarlo con un grande regalo.

«Volevo incontrarlo a tutti i costi! Ho aspettato tutto il giorno fuori dai cancelli ed ero quasi pronto a tornarmene in hotel quando è apparso Justin», ha commentato il fortunato ammiratore del cantante su Twitter.

«Ha parlato con noi, ci ha dato il suo pranzo e persino dei biglietti del concerto! Se sei determinato e lotti per quello che più desideri niente è impossibile!», ha concluso il fan euforico.

Ma per il ragazzo doveva trattarsi di un giorno veramente fortunato perchè Bieber ha anche personalmente risposto ai suoi post su Twitter.

«hey@AhoyBieber, @heartbreakniall e @ashtonourr... grazie per avermi salutato. Spero che lo show vi sia piaciuto!», ha scritto il cantante riferendosi al gruppetto di fan che lo avevano aspettato per tante ore fuori dal palazzetto.

Oggi Bieber è in viaggio alla volta di Chicago dove si esibirà stasera.

© Cover Media