Kelly Osbourne si è ferita al sedere scalando una montagna.

Spinta dalla voglia di rimanere in forma, di recente la star di Fashion Police sta praticando moltissimo sport ma la sua ultima prodezza con il fratello Jack l'ha completamente stesa al tappeto.

«@MrJackO Sono caduta da una roccia su una barriera corallina: la mia gamba destra e il mio sedere sembrano travolti da un autobus!», ha postato la star su Twitter.

«Non mi posso nemmeno sedere dal male!».

La Osbourne è celebre per essere una grande frequentatrice del social network sul quale condivide coi suoi follower tutto quello che le succede durante la giornata.

Nel weekend per esempio si è sfogata contro un amico per il suo comportamento irresponsabile.

«Un mio amico ha fatto del sesso senza protezioni perchè indossava una polo e dei mocassini e allora sosteneva che lei non sarebbe potuta rimanere comunque incinta!#C******e, spero che legga questo mio sfogo!».

La star inglese ha voluto anche esprimere il suo parere su un recente dibattito televisivo scatenato da una controversa affermazione della giornalista Katie Hopkins.

La commentatrice ha infatti dichiarato di giudicare i bambini a seconda del loro nome di battesimo.

«Forse #KatieHopkins deve capire che i figli sono sempre una proiezione dei genitori, non del loro nome. Spero solo che sua figlia non finisca come lei!», ha scritto irata la Osbourne sul social network, prima di tuonare: «È una donna davvero spiacevole. La sua ignoranza va oltre ogni limite! Non ha il diritto di giudicare dei bambini!».

© Cover Media