Avril Lavigne è convolata a nozze con Chad Kroeger optando per una cerimonia gotica che si è tenuta in un castello medievale vicino a Cannes all'inizio del mese.

«Avevo la pelle d'oca dalla testa ai piedi e i miei occhi si sono riempiti di lacrime. È stato un momento che non dimenticherò mai finché vivrò. Il mio corpo era sopraffatto dall'emozione, mentre lui era così calmo e felice. Ho visto che gli è scesa una lacrima, ma l'ha subito asciugata. Mi sono sentita così felice camminando verso di lui... mi sono sentita una donna “completa”», ha ammesso al magazine Hello!.

Per convolare a nozze in pieno stile gotico, la Lavigne ha optato per un abito nero, il suo consueto smokey eye e un bouquet di rose anch'esse nere.

«Volevo essere davvero al top! Sono ossessionata dai castelli e mi piace lo stile decorativo gotico francese... così ho trovato questo castello in Francia, l'abbiamo visitato ed era perfetto. Volevo anche essere sicura di offrire ai nostri ospiti una vacanza pazza e selvaggia, nonché un'esperienza da ricordare».

Kroeger e la Lavigne si sono fidanzati nel luglio del 2012 ed hanno deciso di sposarsi esattamente un anno dopo, il primo luglio, festa nazionale del Canada.

«Sentivo come se le stelle si fossero allineate, come se il fato stesse intervenendo e qualcuno mi stesse offrendo l'occasione di svegliarmi, di non perdere questa opportunità», ha continuato Kroeger.

«E credo che anche Avril sentisse la stessa cosa, è per questo che le ho chiesto di sposarmi dopo così poco tempo. Volevamo iniziare la nostra vita insieme».

© Cover Media