John Mayer ha reso tributo a Katy Perry durante un suo concerto urlando alla folla che la popstar «è incredibile».

Dall'anno scorso i due cantanti vivono una storia tormentata, ma dopo essersi lasciati per la seconda volta a marzo di quest'anno, la coppia è tornata a frequentarsi, tanto che sabato scorso Mayer ha voluto dichiarare i suoi sentimenti pubblicamente ad un suo concerto nel Milwaukee.

Il cantautore oltre ad affermare che la Perry «è più incredibile di quanto mai avesse pensato», l'ha ringraziata per averlo supportato nei mesi seguenti all'intervento alla gola, coinciso con l'inizio della loro storia.

«È stata così paziente a continuare a volermi conoscere e ad amarmi», ha dichiarato il divo che all'epoca era impossibilitato a parlare a causa dell'operazione alle corde vocali.

Secondo indiscrezioni Mayer ha rivelato i propri sentimenti verso la popstar proprio alla prima data del suo Born and Raised tour perchè tra il pubblico era presente anche la fidanzata.

Il cantautore ha poi dedicato alla Perry la sua canzone «A Face to Call Home» affermando che lei è proprio «quel volto che lo riporta a casa» (traduzione del titolo del brano, ndr).

Per celebrare la festa dell'Indipendenza, lo scorso 4 luglio i due innamorati sono usciti fuori a cena e un cliente del locale ha poi pubblicato una foto su Twitter dei due cantanti teneramente abbracciati.

© Cover Media