Il principe Harry ha condotto Cressida Bonas al concerto londinese dei Mumford & Sons durante il quale ha anche avuto l'occasione di conoscere l'attrice Carey Mulliagan – moglie del frontman della band Marcus Mumford.

La Mulliagan è diventata recentemente famosa per aver lavorato al fianco di Leonardo DiCaprio nel film «Il Grande Gatbsy».

«Harry è un grande fan dei Mumford, proprio come Cressida e non può perdonarsi il fatto di esserseli persi al Festival di Glastonbury. Ha abbracciato Marcus scusandosi per essere mancato a quel concerto, ma lui gli ha detto di non preoccuparsi. Dopodiché Carey è stata presentata a tutti quanti», ha ammesso una fonte al Daily Mirror.

«Cressida ammira moltissimo Carey, e così le ragazze si sono messe a chiacchierare mentre Harry conversava a lungo con Marcus. Hanno legato molto».

Il principe ha anche incontrato il bassista Ted Dwane, tornato nella band dopo aver subito un intervento chirurgico al cervello solo qualche settimana fa.

«Harry non riusciva a credere che Ted fosse tornato a esibirsi con la band così presto. I ragazzi hanno scherzato dicendo: “Ted è vivo!”», ha concluso l'insider.

© Cover Media