Intervistato dal Daily Mail circa il suo recentissimo ritorno sulle scene musicali con il singolo Stars e l'album «The Art Of Doing Nothing», Mark Owen ha ammesso di sentirsi ispirato dai suoi figli.

Il cantante è infatti uscito dal tunnel dell'alcolismo anche grazie ai piccoli Elwood Jack, di sei anni, Willow Rose, di 4 anni e Fox India, di 11 mesi, tutti avuti dalla moglie Emma Ferguson.

«Imparo dai miei bambini. Guardo il modo in cui affrontano la vita e questo mi ispira a migliorarmi: adoro la libertà e l'innocenza dei miei piccolini e scrivo per loro», ha rivelato alla pubblicazione, aggiungendo come dopo essersi “ripulito” sia diventato particolarmente grato alla vita.

«La vita può essere abbastanza difficile in tanti modi diversi, e io so bene di essere stato molto fortunato ad avere questa vita. Lo apprezzo molto, anche perché un sacco di gente ha una quotidianità ben più difficile della mia. La canzone “Stars” parla dell'essere “qui e ora” e godersi la vita al massimo», ha concluso.

© Cover Media