Nonostante reciti per il grande schermo fin da quando era praticamente una bambina, Chloë Grace Moretz ha imparato molto presto che “la vita non è tutta rose e fiori”.

Suo padre è infatti andato via di casa quando lei era molto piccola, e sua madre si è ammalata di cancro pochi anno dopo.

«Mio padre non fa parte della mia vita. Sono accadute tante di quelle brutte cose che abbiamo tagliato i ponti. Per via di tutto questo sono diventata una persona migliore, ho capito cosa non fare nella vita», ha rivelato al magazine InStyle.

«Scoprire del cancro di mia madre è stato difficile e spaventoso. Mi ha fatto realizzare, insieme a tutto quello che è successo con mio padre, che i genitori non sono degli esseri perfetti scelti dal cielo, o che so io. Sono esseri umani che fanno errori, piangono, litigano. Questo mi ha fatto subito vedere le cose in prospettiva, e fin da quando ero piccola ho capito che la vita non è tutta rose e fiori».

Questi difficili trascorsi hanno però reso l'attrice particolarmente matura, al punto che a partire dall'anno scorso, ha iniziato a condurre i suoi incontri d'affari da sola.

© Cover Media