Da quando ha messo fine alla sua storia con Kristen Stewart, Robert Pattinson è stato visto molte volte in compagnia di Katy Perry, e diversi rumor hanno sostenuto che la loro amicizia si stesse trasformando in qualcosa di diverso.

Tuttavia, la settimana scorsa la Perry si è goduta un appuntamento romantico a New York insieme al suo ex John Mayer, e i due sembrano ormai tornati insieme. Questo comportamento ha fatto infuriare gli amici di Pattinson, che non hanno apprezzato affatto il modo in cui il loro sodale è stato trattato.

«Robert ne ha passate tante nell'ultimo periodo: è stato tradito da Kristen, poi è tornato con lei e poi è tornato di nuovo single. Fare questi giochetti con lui è qualcosa di molto crudele», ha ammesso un amico della star al magazine Heat.

«Non ha mai pensato che la storia con Katy fosse seria, ma non è proprio il massimo sentirsi preso in giro per la seconda volta».

Fonti vicine alla Perry sostengono infatti che la cantante abbia fatto il doppio gioco solo per tornare insieme a Mayer.

«Katy sapeva che John è il tipo di uomo che vuole ciò che non può avere, e che l'idea di essere in competizione con Rob l'avrebbe fatto impazzire. Adesso infatti vuole solo lei, sempre di più».

© Cover Media