Ashton Kutcher ha pensato bene di utilizzare le pause di lavoro per imparare a pescare.

Con la scusa di aver prenotato un viaggio nella natura insieme alla fidanzata Mila Kunis, durante il quale avrebbe dovuto “procacciarsi” da sé una cena a base di pesce, l'attore ha infatti inventato un modo di praticare la pesca fra i diversi ciak della sitcom «Due uomini e mezzo».

Kutcher ha cercato di tirar su dal tavolo della produzione diversi oggetti (fra cui i copioni, sciarpe, cappelli ed altri piccoli utensili) direttamente con la canna da pesca, suscitando l'irritazione dei colleghi.

«Ashton ha quasi preso John Cyer con la lenza. Lui stava camminando intorno al tavolo per prendere il suo copione, quando ha urlato “Un giorno di questi farai veramente male a qualcuno!”», ha spifferato una fonte al National Enquirer.

Il giorno dopo, nel camerino di Kutcher è stato appeso un salmone gigante, insieme a un biglietto che recitava «Ecco il tuo grosso salmone, adesso porta via la tua canna da pesca».

L'attore ha trovato lo scherzo divertente ed è sicuro che sia stato Cyer ad architettarlo, nonostante questo non sia stato confermato.

© Cover Media