Rachel Bilson, figlia del regista e sceneggiatore Danny Bilson, non ha mai saputo gestire lo stress dei provini, in quanto essere “figlia d'arte” le ha sempre provocato molta ansia.

«Mio padre lavora nel cinema, mio nonno pure, e io sono cresciuta sul set. Ma quando andavo ai provini, tutti mi dicevano “Conosco tuo padre”, o “conosco tuo nonno”, e io mi sentivo completamente soffocata da tutta questa pressione. È come se qualcosa fosse risucchiato fuori dal mio corpo, e io crollassi sotto il peso dell'ansia», ha rivelato all'edizione inglese di Cosmopolitan.

«Adesso sento più o meno la stessa cosa in certe situazioni: non credo che saprò mai gestire bene lo stress, e così ho imparato a non mettermi in ballo quando mi viene richiesto troppo. Sono una persona emotiva, e ragiono sempre prima col cuore», ha continuato, riferendosi alla sua relazione tira e molla con Hayden Christensen, che dura da 6 anni.

«Sono sempre stata una fan... dell'amore! Adoro qualunque libro o film in cui si parli d'amore perché sono una romanticona, e spero di essere una fidanzata attenta e premurosa!».

© Cover Media