Il principe Harry è recentemente incappato in una situazione quantomeno singolare.

Partecipando alle nozze di Thomas van Straubenzee e Melissa Percy insieme alla sua attuale fidanzata Cressida Bonas, il ragazzo si è ritrovato a fare da testimone agli sposi, mentre la sua ex Chelsy Davy era damigella d'onore.

E mentre Harry era impegnato a preoccuparsi per il possibile andamento dell'evento, la Bonas ha pensato bene di tagliare la testa al toro andandosi direttamente a presentare alla vecchia fiamma del suo lui, e finendo addirittura per fare amicizia.

«Cressida è andata da Chelsy con la sua amica, la principessa Eugenia, a dirle quanto fosse bella vestita da damigella . Dopodiché sono rimaste da sole e hanno iniziano a ridacchiare, mentre tutti scherzavano sul fatto che di sicuro Chelsy stesse dando a Cressida dei “consigli di sopravvivenza” su Harry», ha spiegato una fonte a Grazia, rivelando però come la serata abbia poi preso una piega ben diversa.

«Dopo un paio di drink, Harry e Chelsy hanno però iniziato a chiacchierare e sono andati a ballare insieme, lasciando Cressida con un palmo di naso. Dopodiché è intervenuta Eugenia, ed Harry è tornato da Cressida, che sarà stata rassicurata sul fatto di essere la sola donna per lui».

© Cover Media