La relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha subito un duro colpo quando è emerso che l'attrice aveva una relazione clandestina con il regista Rupert Sanders.

Dopo un iniziale momento di crisi, i due anno deciso di troncare definitivamente, ma la Stewart sembra essersi pentita del suo errore e non riesce a smettere di pensare all'ex fidanzato.

«Kristen sta cercando di divertirsi, ma per lei è difficile perché Rob è sempre nei suoi pensieri», ha raccontato una fonte alla rivista britannica Star.

«Non mangia e sta continuando a perdere peso. Non riesce a stare senza Rob».

Nonostante tutto, la 23enne sta cercando di voltare pagina e per dimostrarlo si è persino fatta il suo primo tatuaggio.

In una fotografia pubblicata su Facebook l'attrice mostra il polso dove fa capolino un piccolo disegno.

«Si è mostrata forte e a Nashville si è fatta fare il suo primo tatuaggio. Ma nemmeno questo sembra averla rallegrata», ha aggiunto l'insider.

Nel frattempo Pattinson sembra passarsela piuttosto bene. Secondo alcune indiscrezioni il fascinoso attore starebbe frequentando Katy Perry.

Il mese scorso il divo ha inoltre dato una grande festa per il compleanno di un amico, ma non ha invitato l'ex fidanzata.

«Rob desidera rimanere in buoni rapporti con Kristen, ma in quel momento ha pensato che averla lì al party sarebbe stato fuori luogo», ha concluso la fonte.

© Cover Media