Alexander Skarsgård ha investito in una proprietà a Los Angeles perché è tempo per lui di fermarsi stabilmente in un luogo.

L'attore svedese è celebre per il suo ruolo da vampiro nella serie True Blood, ma ha anche partecipato a film come «The East» and «What Maisie Knew».

Nonostante ami alla follia il suo lavoro, il 36enne si è reso conto che non può continuare a spostarsi da un luogo all'altro.

«Negli ultimi 10 anni sono sempre stato in movimento, ho vissuto un po' come un vagabondo con la valigia in mano», ha confessato alla rivista tedesca Joy.

«L'anno scorso mi sono concesso il lusso di comprarmi la mia prima casa a Los Feliz, un bel quartiere di Los Angeles. Era arrivato il momento di fermarmi e stanziarmi in modo definitivo!». Skarsgård è stato legato a Kate Bosworth in passato, ma attualmente corrono voci che sia single.

«Adoro le donne con un forte senso dell'umorismo. Non riesco a sopportare le persone che si prendono troppo sul serio! Ma so bene che non è facile trovare una persona così!».

D'altra parte Alexander ha una lunga schiera di fan grazie anche al suo fisico statuario, che spesso sfoggia nella serie True Blood. L'attore non trova niente di male a recitare a torso nudo.

«Molto americani sono troppo puritani: bandiscono il nudo sullo schermo ma permettono poi scene di grande violenza. Io non ho problemi a mostrare il mio corpo, forse perché i miei genitori erano degli hippy!».

© Cover Media