Mercoledì scorso YouTube ha censurato il nuovo video di Justin Timberlake perché contenente immagini di nudo esplicito.

Qualche giorno fa il cantante 32enne aveva in effetti messo in guardia i fan sulla natura della clip del nuovo singolo «Tunnel Vision» con un post su Twitter. «Guardatevi il mio nuovo video ma attenzione... è molto hot!».

Nelle sequenze Timberlake è vestito da capo a piedi con un elegante completo grigio e nero firmato AllSaints e insieme al suo collaboratore di fiducia Timbaland flirta con tre modelle in topless vestite solo con dei tanga color carne.

In un'altra scena il volto del cantante è sovrapposto all'immagine del seno delle tre ragazze, per un effetto surreale alla Salvador Dalì.

Le modelle continuano poi a danzare coprendosi in modo strategico le zone intime, in parte nascoste da una leggera foschia.

Il video è stato prodotto da Jonathan Craven - figlio del noto produttore horror Wes Craven - Simon McLoughlin e Jeff Nicholas per il terzo singolo estratto dall'album «The 20/20 Experience». In contrasto con le immagini hot, nel testo la star proclama una visione romantica dell'amore, destinato a un’unica partner.

Il brano è stato lanciato il 14 giugno in vista dell'uscita, a settembre, del secondo album dell’artista.

© Cover Media