Lady Gaga non ha badato a spese per il regalo di compleanno del fidanzato. La popstar ha infatti speso ben 43mila euro per aggiudicarsi un prezioso zaino da regalare a Taylor Kinney il 15 luglio quando compirà 32 anni.

«Taylor adora gli zaini perciò lei ha voluto regalargliene uno davvero unico, ne esistono solo 12 esemplari», ha riferito una fonte al Sun.

Si tratta di uno zainetto disegnato e firmato dall’artista Damien Hirst che fa parte della collaborazione sviluppata da Hirst con The Row, griffe fondata dalle gemelle Mary-Kate ed Ashley Olsen. L’accessorio propone in miniatura gli “spot painting” del creativo, ovvero delle grandi superfici bianche con file di cerchi colorati.

Sembra inoltre che Miss Germanotta abbia poi collezionato un’altra serie di regali ad hoc per Kinney, che resta un ragazzo dai gusti semplici nonostante la fidanzata popstar.

«Gaga sa che Taylor prende molto seriamente il suo compleanno ma è sempre difficile per lei pensare a un regalo perché lui non ama le macchine veloci, le case grandi e i vestiti eleganti».

© Cover Media