Eva Longoria ha confermato di aver iniziato una relazione con l'imprenditore e filantropo 34enne Ernesto Arguello, uno dei partecipanti al suo reality «Ready For Love».

«Credo sia il motivo per il quale la nostra relazione è così speciale, abbiamo davvero iniziato come amici», ha confessato la 38enne al magazine People.

I due si sono infatti conosciuti l'anno scorso nel format televisivo condotto dalla Longoria, nato proprio con lo scopo di far incontrare e innamorare persone potenzialmente compatibili.

All'epoca, Arguello era fidanzato con l'ex Miss America Shandi Finnessey, ma la relazione finì poco tempo dopo. Di contro, il gossip fomentato dalla stampa circa una possibile simpatia fra Arguello e la Longoria ha aiutato la nuova coppia a formarsi.

«Dobbiamo ringraziare la stampa per averci spinto a vedere qualcosa che non vedevamo!», ha continuato l'attrice, che poco tempo fa si è recata in Nicaragua per conoscere la famiglia del suo lui.

«Eva ed Ernesto sono una coppia perfetta, entrambi parlano spagnolo, hanno la stessa religione e lo stesso background culturale. La loro amicizia pregressa e i medesimi interessi filantropici gettano le basi del loro amore», ha commentato un insider.

© Cover Media