Lindsay Lohan si trova attualmente internata in una clinica di riabilitazione di Malibu dalla quale, secondo la sentenza del tribunale, non uscirà prima di 90 giorni.

L'attrice dovrebbe essere dimessa a fine luglio, ma stando a quanto dichiarato da sua madre, sembra improbabile che ritorni a condurre la sua sfrenata vita di sempre a Los Angeles.

«Non tornerà a vivere a Los Angeles; tornerà a casa con la famiglia a New York», ha annunciato Dina Lohan al New York Daily News, spiegando come, una volta rincasata, l'attrice potrà godersi una festa di compleanno “posticipata” in una piscina a Long Island.

La Lohan non ha infatti potuto festeggiare in grande il suo 27esimo compleanno, caduto martedì scorso, in quanto il regolamento della clinica non permette le visite di amici e parenti nei giorni feriali.

«È stato un compleanno molto calmo e tranquillo. Non abbiamo potuto visitarla perché è caduto durante la settimana, ma le abbiamo spedito biglietti e regali. Cercheremo di tornare tutti a trovarla di nuovo, e dopo pianificheremo una festa in piscina», ha continuato la madre della star, concludendo con un ringraziamento speciale all'avvocatessa della figlia, Shawn Holley.

«Shawn è davvero di supporto, è un vero angelo, il suo angelo custode. È una lunga strada, ma alla fine Lindsay si sta rimettendo in sesto».

© Cover Media