Nicole Scherzinger ha recentemente messo fine alla storia con Lewis Hamilton, iniziata nel 2007.

Secondo i rumor, i due si sarebbero lasciati qualche giorno dopo la data in cui lui voleva chiederle di sposarsi. Il motivo sarebbe riconducibile agli inconciliabili ritmi di lavoro: mentre la Scherzinger viaggia tra America e Regno Unito, Hamilton vive in Svizzera.

La cantante è attualmente impegnata come giudice dell'edizione inglese di «X Factor», attualmente in tour per le audizioni preliminari.

«Mi hai toccato il cuore, fa schifo avere il cuore spezzato, no? È molto deprimente ma è un'ottima canzone, comprerei il tuo album», avrebbe detto la cantante a un aspirante concorrente secondo il The Sun, dopo averne ascoltato un brano strappalacrime.

La Scherzinger sta tuttavia cercando di non farsi troppo deprimere dalla sua vita privata, ed ha festeggiato il 35esimo compleanno in modo positivo alla fine della scorsa settimana.

«Anche se sta passando un periodo difficile, Nicole è determinata a portare avanti la sua vita. È stata ricoperta di regali dai partecipanti dopo aver festeggiato il compleanno. Ha davvero apprezzato tutte queste attenzioni, e anche quelle dei suoi colleghi giurati», ha concluso la fonte.

© Cover Media