Adam Levine ha venduto la sua villa da sogno a Los Angeles per comprarne una ancora più grande e lussuosa.

Secondo il sito The Real Estalker il cantante dei Maroon 5 avrebbe guadagnato solo 230mila euro in più rispetto a quanto l'aveva pagata nel 2005 mettendola in vendita a 2,6 milioni di euro.

Una cifra «ragionevole» viste le facility della magione: 200 metri quadrati arredati con opere d’arte di Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, un tappeto persiano degli anni Venti e una lampada da comodino disegnata da Philippe Starck che riproduce un fucile AK-47.

Stando alla descrizione data dal Daily Mail della villa, ci sarebbe anche un ampio terrazzo che guarda sulle colline di Hollywood e una piscina rettangolare con spa annessa costruita esternamente al piano superiore.

In occasione di un servizio fotografico della tenuta su Architectural Digest nel 2010 Adam l'aveva definita «una casa di Hollywood senza essere a Hollywood».

Ciononostante sembra che il divo si sia stancato della lussuosa location e abbia acquistato una proprietà più grande, di circa 650 metri quadri in stile ranch nel quartiere di Beverly Hills, pagata 3,7 milioni di euro.

© Cover Media