Jessie J è schizzata in vetta alle classifiche grazie alla sua musica energica e ha sempre dimostrato di essere una donna responsabile e generosa. All'inizio dell'anno per esempio si è rasata a zero per sostenere un ente benefico, ma ciononostante sente crescere in continuazione le aspettative dei fan nei suoi confronti.

«Mi sento schiacciata da tutta questa pressione. Non posso essere un modello di comportamento per tutti», ha dichiarato all'edizione inglese della rivista Glamour.

«Posso vivere una vita ordinata e sana e sono contenta di essere un modello per molte persone della serie: “Se lei è riuscita a fare questo, anch'io posso farlo”. Ma non posso essere la psicoterapeuta di tutti né tanto fare da mamma ai miei fan. C'è una bella differenza tra le due cose».

D'altra parte Jessie J ha sempre cercato di essere un buon modello di riferimento per i suoi ammiratori tanto che l'ultima volta che ha bevuto dell’alcol, secondo quanto affermato da lei stessa, era ottobre dello scorso anno.

«Quanto può essere triste la giornata se mi sveglio completamente sconvolta e rimbambita e non ho voglia di parlare?», aveva dichiarato allora in tono provocatorio la star per condannare gli effetti delle bevande alcoliche.

«Non è come sono realmente e come dovrei essere secondo l'educazione che ho ricevuto. I miei genitori sono le persone più rispettose che abbia mai conosciuto e credo di essermi sempre ispirata a loro. Hanno sempre lavorato mantenendo un grande carisma e io voglio seguire il loro esempio».

© Cover Media