Coco Rocha ha definito Dennis Basso «un personaggio».

La modella 24enne si diverte sempre moltissimo quando collabora col celebre designer di pellicce americano perchè è una persona affabile e ironica.

«Dennis Basso... Mi sento sempre bellissima con i suoi abiti addosso. Quando scattiamo delle foto, lui si muove attorno al set e si mette in posa!», ha raccontato divertita all'edizione inglese di Marie Claire.

«È un vero personaggio!».

La topmodel canadese ha una passione per il glamour vintage di alcune dive del passato.

«Elizabeth Taylor era sicuramente la donna più cool al mondo prima dell'avvento degli stylist per vip: oggi una ventenne noleggia un abito di alta moda e viene subito decretata come la nuova icona!», ha raccontato la Rocha.

«E poi adoro YSL Rouge Volupte. Questo rossetto rosso intenso si spalma come se fosse burro ma bisogna stare attenti ad usarlo perchè altrimenti si corre il rischio di sembrare dei pagliacci!».

Tra le sue muse odierne la Rocha annovera Zooey Deschanel e Grace Coddington, ex modella e attualmente direttore creativo di Vogue America. Quando ha un attimo di tempo libero Coco ama leggere le biografie delle sue icone.

«“Grace: A Memoir”. Ho appena scaricato il libro e non vedo l'ora di sedermi su un divano comoda e leggerlo! È davvero raro che io abbia del tempo per riposarmi e dedicarmi alla lettura!».

© Cover Media