Busy Philipps ha postato su Twitter una foto della sua seconda figlia appena nata dal matrimonio con lo sceneggiatore Marc Silverstein, annunciando di essere diventata madre per la seconda volta.

La foto, in bianco e nero, ritrae la Philipps e il marito insieme alla bambina, e riporta la didascalia «E così è successo!».

La frugoletta, di cui non è stato ancora reso noto il nome, va ad aggiungersi a Birdie, prima figlia della coppia nata nel 2008.

La Philipps aveva già usato Twitter in passato per comunicare ai fan gli alti e bassi della sua ultima gravidanza; nel mese di maggio, ha condiviso con i fan un bizzarro sogno che le era capitato di fare.

«I sogni pazzi della gravidanza sono iniziati: ieri notte ho sognato che incontravo John Mayer, e che entrambi indossavamo dei ridicoli cappelli fedora».

Più recentemente, i post dell'attrice si sono invece concentrati sulla scelta del nome:

«I ragazzi dell'ufficio postale mi hanno consigliato di chiamare la bambina Rihanna o Aaliyah, quindi a quanto pare partorirò una star dell'R&B. Riri Silverstein non sarebbe male. Però ho provato sul serio a vendere a mio marito il nome Oprah (un chiaro riferimento ad Oprah Winfrey, ndr), perché lei mi piace molto».

© Cover Media