50 Cent rischia fino a cinque anni di carcere per un'accusa di violenza domestica e vandalismo che gli è stata attribuita da una donna finora anonima, ma da cui il rapper avrebbe avuto un figlio dopo tre anni di relazione.

Il TMZ ha infatti riportato che la presunta vittima non è la madre del figlio teenager del rapper Shaniqua Tompkins, bensì un'altra donna con cui condividerebbe un bambino piccolo (il cantante non ha mai confermato di essere diventato padre per la seconda volta lo scorso autunno, ma i rumor in merito sono stati molti).

Stando al Los Angeles Times, l'episodio di violenza domestica si sarebbe verificato lo scorso 23 giugno; le autorità locali di Toluca Lake in California, chiamate dalla donna che si era chiusa in camera per non essere picchiata, avrebbero trovato la casa danneggiata, con tanto di candelabri, mobili, una lampada e un televisore distrutti. 50 Cent, che non era sul posto al momento del loro arrivo, avrebbe forzato la porta e picchiato la donna.

50 Cent dovrà presentarsi all'udienza il prossimo 22 luglio e, se dichiarato colpevole, oltre alla condanna potrebbe anche dover sborsare 40mila euro per i danni materiali.

© Cover Media