Secondo indiscrezioni il figlio di Kate Middleton e del Principe William corre il rischio di essere rapito.

La Duchessa di Cambridge partorirà a metà luglio e subito dopo si trasferirà con il piccolo e il marito a casa dei suoi genitori, ma secondo la bodyguard del Principe, Ken Wharfe non è la soluzione ottimale per la sicurezza del piccolo reale.

«Il bébé è realmente a rischio di rapimento. Ci sono delinquenti appostati dietro a ogni albero e nascondiglio che non aspettano altro di vedere il neonato del Principe William e della Middleton in una carrozzina!», ha spiegato Wharfe alla rivista inglese Look.

«Più ci penso e più la decisione di trasferirsi nella casa dei genitori della Duchessa di Cambridge mi sembra avventata. Non riesco a capire come possano pensare che sia più sicuro lì».

La tenuta della famiglia della Middleton si trova nello Berkshire. Se i due coniugi dovessero veramente decidere di trasferirsi lì nei sei mesi successivi alla nascita del loro bébé infrangerebbero il protocollo reale.

«Non è abbastanza sicuro. Forse ci sarà un team di sicurezza che li seguirà ma non saranno sicuramente in grado di prendere i provvedimenti necessari per il breve periodo che rimarranno nello Berkshire».

Wharfe ha una grande esperienza in termini di sicurezza e per molto tempo ha vegliato sulla vita della Principessa Diana.

«Dopo la nascita del bimbo, la famiglia avrà tutti gli occhi puntati addosso».

© Cover Media