James Gandolfini ha chiesto ai figli di prendersi cura della sua villa in Italia il più a lungo possibile.

L'attore di I Soprano è morto all'improvviso all'età di 51 anni per un attacco cardiaco che l'ha colpito mentre si trovava nella penisola italiana insieme al figlio 13enne Michael.

In questi giorni sono trapelati i dettagli del testamento secondo il quale il patrimonio di 54 milioni di euro verrà diviso tra il figlio Michael, la figlia di otto mesi Liliana, la moglie Deborah Lin e due sorelle dell'attore.

Michael è figlio della prima moglie di Gandolfini, Marcy Wudarsk mentre Liliana della sua seconda e attuale consorte.

Secondo il testamento quando Liliana compirà il 25esimo anno d'età, lei e Michael dovranno ripartirsi la lussuosa villa italiana dell'attore.

«È mia speranza e desiderio che prendano in gestione la mia dimora italiana affinchè rimanga di proprietà della famiglia il più a lungo possibile», ha scritto l'attore nel suo testamento secondo quanto riportato dal New York Post.

Gandolfini ha lasciato gran parte del suo patrimonio al figlio tramite un fondo fiduciario che potrà riscattare al compimento dei 21 anni di età. Il ragazzo erediterà inoltre tutti i gioielli e i vestiti del padre più un appartamento a New York.

© Cover Media