Shakira vuole portare in tribunale le conversazioni mail scambiate con l’ex fidanzato per confutare la sua deposizione.

A distanza di 10 anni dalla relazione con la popstar, Antonio De La Rua ha fatto causa a Shakira sostenendo di essere responsabile di gran parte dei suoi guadagni.

Il ragazzo ha chiesto 193 milioni di euro per il suo ruolo di consulenza artistica alla popstar secondo un contratto stipulato con Shakira nel 2004.

Ma la cantante latino-americana ha negato con forza la tesi dell'ex fidanzato e ora è intenzionata a portare in tribunale alcune mail dell'epoca per dimostrare la sua innocenza.

«Non sono partner commerciale in nessuna delle tue attività. Tu sei l'unica possidente», legge la conversazione online tra Shakira e De La Rua.

Antonio sostiene inoltre di aver stipulato un accordo sulla falsa riga di quello prematrimoniale con la cantante nel 2006 secondo il quale i due si sarebbero impegnati ad aprire un conto comune con 8.000 euro da cui attingere qualora la loro relazione fosse finita.

Secondo il contratto però De La Rua avrebbe dovuto rinunciare al patrimonio accumulato in futuro dalla star per evitare qualsiasi procedimento legale.

Una prima udienza in tribunale è fissata per la fine di questo mese.

© Cover Media